ACTIVIAL

Linea Activial

Le nuove tecnologie nel ringiovanimento riparatore della pelle.

ACTIVIAL TRANSDERMA VITAL si identifica come una linea ridensificante composta da pregiate sostanze attive, di origine naturale, preposte alla riduzione delle rughe, anche le più profonde, ed alla ricompattezza della pelle di tutto il corpo con rinnovata elasticità.

I prodotti ACTIVIAL TRANSDERMA VITAL hanno qualità idratanti, ristrutturanti e riempitive. Grazie ai loro preziosi e raffinati componenti, dopo la loro applicazione vi avvolgeranno con una piacevole ed unica sensazione di benessere generale. L’invecchiamento cronologico della pelle dipende da fattori genetici, chimici e fisici che ne determinano tipologia e gravità. Si manifesta principalmente nella perdita di elasticità e di turgore, con conseguente formazione di rughe che sono il segno più evidente dell’atrofia cutanea.

 

Activial Transderma Vital

Contorno occhi
Prima
Dopo

Activial Transderma Vital

Contorno labbra
Prima
Dopo

Activial Transderma Vital

Collo e dècolletè
Prima
Dopo

I prodotti ACTIVIAL TRANSDERMA VITAL, grazie ai loro ingredienti attivi, coadiuvano il rallentamento del processo degenerativo e la compattezza del tessuto dermico. Contengono estratto di Krameria Triandra, consigliato in tutte quelle situazioni in cui vi è un aumento della vascolarizzazione come nel caso di rosacea e couperose, offrendo una buona protezione dai danni da fotodanneggiamento ed influendo sulla desquamazione e sulla secchezza della pelle.

L’attività di Krameria Triandra si integra con la presenza di Acido Ialuronico, sostanza altamente idratante che favorisce la fisiologica produzione di collagene ed elastina, in sinergia con la Vitamina C stabile e con l’Arginina, anch’esse presenti nella formula.
Gli estratti di Hibiscus Esculentus e le Ceramidi rappresentano l’aspetto riparativo.
L’Hibiscus Esculentus svolge un’attività emolliente e un’attività proteolitica, attivando quel processo di ringiovanimento che rappresenta il primo passo per una logica ristrutturazione del tessuto cutaneo.
Le Ceramidi hanno una funzione strutturale e cementante, riempiono lo spazio tra le cellule epidermiche e inibiscono l’eccessivo sfaldamento dello strato corneo, ripristinando e mantenendo costante il manto idro-lipidico naturale.
Tale attività sinergica, sollecitando l’aumento di turgore, dona quella sensazione di ringiovanimento visibile ed immediato che si osserva dopo l’applicazione.